.
Annunci online

uominiocaporali

Visite a domicilio

diario 17/7/2009

Per chi non l’avesse presente, “ShinyStat” è un servizio di statistiche che permette di sapere quantità, qualità, provenienza delle visite ricevute da un vostro sito. Sul mio blog ne ho una versione “free” che non mi dice proprio tutto. La provenienza ad esempio è generalmente sintetizzata col nome del gestore: Fastweb piuttosto che Telecom o Iunet.

Sul report del 15 luglio alle ore 14.11 trovo scritto “Presidenza del Consiglio dei Ministri”.

Non voglio farmi prendere da paranoia e tento di fare delle ipotesi:

Prima. Negli uffici antistanti la “camera degli orrori” (ci siamo capiti!) lavora in incognito una “talpa” vetero-comunista che si tiene in contatto con la realtà ( vedendo passare quotidianamente, in ossequiosa visita al Capo, soggetti come Minzolini, Vespa e Mimun, come dargli torto!) leggendo qua e là nella rete.

Seconda. Il mio blog è stato inserito in una lista nera perchè mi sono permesso di avvicinare una foto di Reo Silvio ad una di De Niro nelle vesti di Al Capone ; di definire il suo Governicchio “banda di falsari, mafiosi e trasformisti ( ho peccato per difetto,); di apostrofare la sua coalizione di “cialtroni e manutengoli” ( lungimirante: era il 25 luglio 2008! ).

Terza. E’ il Premier in persona che mi legge.

Magari domani mi trovo l’auto bruciata. 

O una testa di cavallo nel letto. ( Con la gente che frequenta...)

                                                  Dalla clandestinità: Enrico Celestino             





permalink | inviato da donquixote65 il 17/7/2009 alle 1:6 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa