.
Annunci online

uominiocaporali

Offerte di lavoro

CAPORALI 7/8/2008

Finalmente scoperto il motivo di una così morbida ( per usare un eufemismo) opposizione al Caimano da parte dei PD’ s boys, talmente morbidi da essere definiti da Ellekappa, “ diversamente concordi” . 

Determinante nell’accertamento della verità è stato un commento di Giovannona Melandri all’intervista di ben sette (7) minuti del TG5 al noto imprenditore Berlusconi Silvio.  

Il commento, davvero sagace ed ironico, all’indirizzo della proprieta’ del  Sovrano, Sua “Altezza” Catodica, è stato: ” Siamo convinti che Mediaset (...) non vorra’ fare un uso privatistico delle sue testate giornalistiche (...).


(A Giovanna Melandri)

Ecco, Giovanna, il suddetto imprenditore, delle sue televisioni, ci fa quello che gli pare! E lo fa proprio per la mancanza di una (seria) legge sul conflitto di interessi ( e, già che c’eravamo, sull’emittenza televisiva) che al momento buono avete “accortamente” evitato di fare, giusto per non demonizzarlo.

E’ questo il problema!!

Forse, insieme a Uòlter, Annuzza, e Napo Orso Capo, non ti sei accorta che il Berlusconi padrone di tre quarti di Italia, il Berlusconi Pres del Cons, il Berlusconi Leader Minimo del PDL nonchè il Berlusconi titolare dell’immunità totale da ogni processo, non sono una, seppur bizzarra, serie di omonimi. NO.

SONO LA STESSA PERSONA!! CAPITO!!

Ma forse io sono fra quelli che sbagliano a demonizzarlo. Forse dobbiamo lasciare che diventi perfino Pontefice ( in fondo, etimologicamente, ha già tentato di diventarlo, col ponte sullo stretto...) per poi avere la soddisfazione di fargli dispetto bestemmiando?( Sai come gli dispiacerebbe!!).

Personalmente sono favorevole alle cure omeopatiche ma, in casi come questo, preferirei non veder curare un mio parente dal cancro con la Dolce Euchessina.

Insomma, Melandri, anche tu, non farmi sospettare che aspiri a un ruolo di comparsa in una fiction di Mediaset ( perche’ sembra che stiate recitando il ruolo di oppositori...), chè, se ne parli troppo male va a finire che non ti prendono. 

Con simpatia. 

Enrico Celestino



permalink | inviato da donquixote65 il 7/8/2008 alle 16:59 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa